Il trono over di Uomini e Donne potrebbe regalarci grandi soddisfazioni il prossimo anno, infatti abbiamo scoperto che il 30 dicembre verrà registrata la primissima puntata della nuova stagione, come aveva anticipato Raffaella Mennoia qualche giorno fa ipotizzando una registrazione a breve. Dalle ultime informazioni in nostro possesso abbiamo scoperto che la prima puntata di Uomini e Donne verrà mandata in onda lunedì 12 gennaio e verrà dedicata proprio alle avventure delle dame e dei cavalieri, anche perché il pubblico di Canale Cinque freme dalla voglia di capire quali saranno le novità, visto che Maria De Filippi aveva annunciato l’addio di tutti coloro che non ricercano l’amore in tv.
Trono over di Uomini e Donne, tra feste e litigi in tv
Pare che la conduttrice abbia deciso di relegare a casa Elga Profili e Guido Soldati in seguito alla pantomima delle ultime puntate, dove i due furbastri hanno finto interesse reciproco per evitare l’uscita di scena, infatti entrambi non avevano mai mostrato un certo feeling nelle precedenti edizioni, così come ha specificato più volte Barbara De Santi. A novembre Giuliano Giuliani è stato sospeso perché non provava interesse per nessuna dama del parterre del trono over, così Maria De Filippi aveva fatto un discorso dicendo che d’ora in avanti si sarebbe dato spazio solo a persone realmente interessate a trovare un amore, così si sono formate nel giro di poche settimane parecchie coppie, come per esempio Isabella e Mauro e Graziano e Liat che hanno deciso di abbandonare la trasmissione per viversi lontano dalle telecamere.
Graziano e Liat del trono over si definiscono innamorati pazzi
Tornando all’esclusione di Elga Profili e Guido Soldati, alcuni fan del programma hanno chiesto l’espulsione immediata anche di Antonio Jorio e Gemma Galgani. Ci sarà finalmente una rivoluzione nel trono over oppure la conduttrice preferirà mantenere inalterati gli equilibri?
Gemma Galgani del trono over scaricata da Nicola Rapicano